LIBERA DI RIMANERE (Italian Edition) by M M

LIBERA DI RIMANERE (Italian Edition) by M M

autore:M M [M, M]
La lingua: ita
Format: epub
Amazon: B07BWRPZZL
pubblicato: 2018-04-01T22:00:00+00:00


CAPITOLO 6

L’acqua tiepida della doccia che scendeva lungo il suo corpo, la fece sentire subito molto meglio. Dopo essersi lavata e asciugata, Tana tornò in camera sua. Indossò un completino intimo estremamente sexy che aveva acquistato durante il suo ultimo viaggio a Parigi, e uno splendido vestito di seta azzurra che metteva in risalto tutta la bellezza del suo fisico asciutto.

Quella del vestito non fu una scelta casuale. Poco dopo, infatti, sarebbe dovuta scendere al piano di sotto e avrebbe dovuto affrontare con ogni probabilità l’arroganza di quell’uomo. Era sicura che se fosse riuscita ad acquistare di nuovo la fiducia in sé stessa, tutto sarebbe andato per il meglio.

Prese il piccolo cofanetto di gioielli che aveva portato con sé e scelse un grazioso girocollo che i suoi genitori le avevano regalato l’anno precedente, in occasione del suo compleanno.

E solo in quel momento si rese conto che nel giro di pochi giorni lo sarebbe stato nuovamente, e che anche questa volta lo avrebbe trascorso lontano da casa. Quel pensiero, comunque, non la infastidiva più di tanto. Era abituata a trascorrere le feste senza la sua famiglia e a ricevere da genitori e amici delle affettuose cartoline d’auguri.

Di solito i suoi genitori conservavano i regali che avevano acquistato per lei fino al giorno del suo rientro, in modo da permetterle di aprirli in presenza delle persone che le volevano bene. Probabilmente anche quest’anno le cose sarebbero andate come gli anni precedenti. Comunque, non aveva nessuna voglia di scartare quei regali a Moureshaven, in un ambiente che cominciava a sentire ostile…

Un leggero bussare alla porta della sua stanza la riportò alla realtà. —Avanti! —, esclamò dolcemente, convinta che fosse Mattie che veniva ad avvertirla che la cena era pronta. Quindi si diresse verso la porta e l’aprì, rimanendo senza parole nell’accorgersi che non si trattava dell’anziana governante ma di Patrick.

“Perché è venuto a cercarmi? Cosa vuole ancora da me?”, si chiese Tana rivolgendo uno sguardo furtivo al suo orologio e accorgendosi che mancava poco più di un quarto d’ora al momento della cena. “Forse vuole dirmi che devo fare le valigie e lasciare Moureshaven stasera stessa? Che il mio comportamento è inqualificabile e che non può perdonarmi per ciò che ho fatto?

Ma dall’espressione dei suoi occhi, Tana capì che non era più arrabbiato con lei. In essi c’era una luce strana che la fece rabbrividire.

—Hai freddo? —, le chiese l’uomo avvicinandosi e prendendole una mano. Quindi, dopo averla fissata per qualche secondo in silenzio, proseguì. —Tom MacDonald mi ha spiegato quello che è successo realmente oggi pomeriggio.

—Te l’ha spiegato! —, ripeté Tana stupidamente. La ragazza non riusciva a credere a quello che stava sentendo. Tutto il dolore e l’umiliazione provati poco prima sparirono all’improvviso. Quello che contava realmente era che lui avesse saputo com’erano andate effettivamente le cose. Probabilmente, infatti, mentre Jim e Patrick erano intenti a sistemare il muro, e quindi non potevano aver visto Julie che frustava il cavallo di Tana, Tom, che in quel momento si stava riposando, aveva avuto l’opportunità di seguire attentamente la scena.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.